Rockstar Certification

Struttura del corso: 2 giornate in presenza

La Rockstar Spinning® Instructor Certification nasce come opportunità formativa creata per consentire agli istruttori di Spinning®di portare le proprie competenze, e dunque le proprie lezioni, ad un livello superiore.

Lo Spinning® si differenzia dagli altri programmi di indoor cycling proprio per la continua attenzione alla formazione, alla crescita e al miglioramento continuo e ha come obiettivo quello di presentare prodotti formativi innovativi, di alto standard qualitativo e al passo con i tempi.

Il corso, Cycling and Spinning® Science porterà gli istruttori ad un livello superiore, portandoli a fare parte di un gruppo elitario di professionisti altamente qualificati e preparati al mondo, capaci di preparare ride indimenticabili e programmi di allenamento altissimo livello per allievi, atleti e appassionati.

Durante il corso verranno affrontati temi inerenti gli ultimi aggiornamenti in materia di biomeccanica, tecnologia, ciclismo e indoorcycling, con una particolare attenzione a musica, immagini comunicazione positiva e straordinarie tecniche di coaching.

Dettagli e requisiti di certificazione:

Il corso è aperto a tutti i professionisti del fitness o del settore ciclistico. La certificazione abilita all’insegnamento solo istruttori di Spinning® certificati e con certificazione in corso di validità. E’ possibile iscriversi al corso avendo partecipato al Corso di Introduzione ma senza ricevere la certificazione come Spinning® Instructor.

 Il corso rilascia 14 Cec's Point agli istruttori di Spinning® successivamente al superamento del test online sul sito Spinning.com

Ecco cosa riceverai
• Presentazione di tutto il materiale trattato nel seminario in formato PDF
• A Conclusione del percorso ricevetere Diploma di Partecipazione
• Certificato di completamento a Test terminato
• 14 SPIN® CEC

La partecipazione al corso è riservata ai tesserati di Fispin SSD a RL in regola per l’anno in corso. Per Tesserarsi http://fispin-activity.fispinacademy.it/


Prenotazioni Seleziona la data del corso


Rockstar Certificazion - TOSCANA 08/06/2024 Posti disponibili: 50

Rockstar Certification - Sabato 8  e Domenica 9 Giugno - Corte SANAC, 4 - Pisa

Orario 9 - 18

€ 345.00

    Annulla