Heart Rate

Struttura del corso: Video-Interattivo composto da 1 Modulo online o da mezza giornata in presenza -  4 Cec'S Point

Lo Spinning® nasce come attività indoor allenante per un ciclista che si preparava ad affrontare una competizione negli USA molti anni fa. Come allora, lo Spinning® si contraddistingue per essere una disciplina che può essere calibrata su misura di ciascun Spinner® che può creare il proprio personale allenamento pur allenandosi in gruppo durante una tradizionale Spinning® class in palestra.

Questo workshop ha come obiettivo il fornire nozioni che possano andare a migliorare la conoscenza e la comprensione della frequenza cardiaca, chiave di volta per un miglioramento effettivo del livello di allenamento personale o degli allievi che vengono seguiti e dei risultati “su misura” dei quali si potrà beneficiare, in termini  di dimagrimento e performance, grazie al monitoraggio continuo che si ottiene grazie all’uso del cardio frequenzimetro.

Cosa devo portare al webinar?
• Computer
• Smartphone
• Carta e penna

Ecco cosa riceverai
• Presentazione di tutto il materiale trattato nel seminario in formato PDF
• A Conclusione del percorso ti sarà recapitato Diploma di Partecipazione

La partecipazione al corso è riservata ai tesserati di Fispin SSD a RL in regola per l’anno in corso. Per Tesserarsi http://fispin-activity.fispinacademy.it/